ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


venerdì 6 novembre 2015

PAOLO MANZELLI
CERCA PARTNER: Guardando a come il crossing over art design quantistica e scienza quantistica e tecnologia, può ispirare la creatività di industria e la società EGOCREANET sviluppa il "QUANTUM THEORY BRAIN"; QBT En: http://gsjournal.net/Science-Journals/ Saggi-Ecologia% 20-% 20Life / Sociale% 20Sciences / download / 6217; QBT-It: http:? //www.edscuola.eu/wordpress/ P = 59450), si tratta di un profondo cambiamento della percezione visiva e sensoriale per obiettivo falsamente alla visione virtuale e probabilistico. Il funzionamento della attività cerebrale di qualità in sintesi porta ad affermare che: "il mondo che percepiamo corrisponde ad uno scenario virtuale di probabili interazioni dell'uomo con l''ambiente'.
Questo nuovo approccio può essere utile per sviluppare la creatività nell'industria e nella società superando la paradign meccanico della cultura industriale di andare avanti un nuovo paradigma in grado di guidare l'innovazione per la creatività contro la futura società della conoscenza. .
Ricerca EgoCreaNet come partner scienziato e artisti che stanno cercando di essere liberi dal approccio dualistico di dicotomia tradizionale basato sulla divisione arbitraria tra soggetto e oggetto della percezione del mondo.
In modo che tutti gli interessati al QBT prega di raccontarci il vostro potenziale collaborazione per sviluppare una proposta dell'UE di nuovi programmi di lavoro per 2016-2017 e più in particolare la chiamata ICT-36, che sembra indirizzare in particolare il rafforzamento delle sinergie tra artisti, persone creative nel campo della scienza e della tecnologia.

Spero che nel vostro genere e presto rispondo. Paolo 5 NOVEMBRE 2015 Firenze

Scrivere una e-mail a: <egocreanet2015@gmail.com>

prendere ettention a:
https://ec.europa.eu/digital-agenda/events/cf/ict2015/item-display.cfm?id=15131,

Olio su tela 50 x 70 "CREAZIONE UNIVERSALE"



Nessun commento:

Posta un commento