ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


domenica 20 ottobre 2013

BASTA CON LE SPECULAZIONI IN NOME DELL'ARTE SU GLI ARTISTI!

Olio su tela 50x70 anno 2012 "L'AMORE E LA LUCE ACCECANO"
BASTA CON LE SPECULAZIONI IN NOME DELL'ARTE SU GLI ARTISTI! 
ARRIVANO CENTINAIA D'INVITI DA OGNI PARTE D'ITALIA, SPECIALMENTE DALLE PRO LOCO DEL TERRITORIO NAZIONALE, LE RICORRENZE E FESTE PATRONALI SONO I MOTIVI CHE COSTRINGONO GLI ORGANIZZATORI AD INVITARCI (NON PER FARE CULTURA) MA, SOLTANTO PER FARE CASSA CON L'ISCRIZIONE! SOMME CONSISTENTI UTILIZZATE PER FESTEGGIAMENTI CON GRANDI ABBUFFATE DI PIAZZA E FUOCHI D'ARTIFICIO IN CHIUSURA, DELL'ARTE, NON INTERESSA PROPRIO NULLA . NON DI MENO ASSOCIAZIONI CHE SI SONO CONSOLIDATE NEL TEMPO GRAZIE ALLE QUOTE ESORBITANTI RICHIESTE AGLI ISCRITTI, NUOVE ASSOCIAZIONI CHE NASCONO COME FUNGHI, LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CRITICI D'ARTE PRONTI A RIEMPIRE PAGINE INTERE BASTA PAGARE E IL GIOCO E' FATTO! UN VIRUS LETALE INARRESTABILE, GRAZIE AI COMPROMESSI E ALL'INDIFFERENZA DEI VERTICI ISTITUZIONALI!
UNITEVI AL BLOG CLICCANDO "CONDIVIDI" PER SEGUIRLO E VOTATELO PER FAR SENTIRE LA VOSTRA VOCE!
http://centoartistiunitiperilmondo.blogspot.it/
IL "MANIFESTO" DEL MOVIMENTO SI TROVA IN FONDO ALLA PRIMA PAGINA DEL BLOG; GUIDA MORALE PER RIAPPROPRIARCI DELLA DIGNITA' CHE CI E' STATA TOLTA!

1 commento:

  1. COME LA FRATELLANZA ILLUMINATI MI RENDE RICCO E FAMOSO. Sono un membro della confraternita degli illuminati, voglio ringraziare il Signore Lucifero, per quello che ha fatto per me, ha cambiato la mia vita, ha portato gioia e felicità nella mia vita, sto vivendo una bella vita oggi è perché della confraternita degli illuminati, ho cercato per tutta la vita di unirmi alla confraternita degli illuminati, sono stato truffato molte volte ma ancora non mi arrendo, perché quando ti arrendi nella vita, la vita si arrende anche nell'essere umano, se tu sono stato truffato così tante volte, il mio consiglio per te è di non arrenderti, perché la confraternita degli illuminati è reale, mi sono unito ai veri illuminati pagando solo 300 usd, per unirti agli illuminati, voglio che tutti voi sappiate oggi, voi pagate soldi per unirvi, il mio consiglio per tutti voi è di prendere una decisione e unirvi alla confraternita degli illuminati, quando il mio processo di iniziazione è stato completato l'importo dei benefici che mi è stato dato è di $ 1.000.000 per iniziare una nuova vita, questo è il motivo per cui posso non smettere di salutare la confraternita degli illuminati, se sei in qualche tipo di problema o tu in supporto nella vita, il mio consiglio è di unirti alla confraternita degli illuminati in modo che tutti i tuoi problemi possano essere risolti nella vita, per unirti alla confraternita degli illuminati puoi contattare il signor David Mark o WhatsApp lui (+2348140101327)

    RispondiElimina