ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


giovedì 6 agosto 2020

APPELLO ANNO 2017: SALVARE IL PIANETA DALL'OZONO, LA VIA DELL'ESTINZIONE TOTALE NON E' LONTANA!

Presidente del Consiglio Draghi, la invitiamo gentilmente di prendere in considerazione quanto le viene suggerito ovviamente, dopo che si tornerà ha vivere i più "fortunati" (OZONO PERMETTENDO) sviluppati Psicologicamente nell'intuizioni, preparati nel proiettare le idee verso un futuro migliore come lei sa fare e ci riesce, in bocca al lupo Grande "Condottiero" Italo/Europeo; "DIO LA ILLUMINI E LA BENEDICA". Il Movimento "Cento Artisti per il Mondo" in Arte e Scienza per il Sociale, "ILLUMINARTI E CREATIVI" la seguirà sempre con piena fiducia!


PAESAGGIO "INFERNALE" SENZA VITA, FORSE FACCIAMO ANCORA IN TEMPO PER SALVARE IL SALVABBILE, ANNULLANDO L'OZONO!


CHI E' INTESSATO HA SOSTENERE DEMOCRATICAMENTE LA NOSTRA BATTAGLIA PUO' COPIARE E INCOLLARE QUANTO E' DOCUMENTATO, PUBBLICARLO OVUNQUE IN RISPETTO DELLA LEGGE.

OGGI, EVENTO MEMORABILE IN DATA: 25/03/2021 DA RICORDARE QUANTO SEGUE.
MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO", "ILLUMINATI E CREATIVI" IN ARTE E SCIENZA - INVITA: ARTISTI, ARTIGIANI, POLITICI E CITADINI HA VISITARE IL BLOG ATTENTAMENTE PER ESSERE AGGIORNATI E LA MOTIVAZIONE SU L'APERTURA SENZA DISTINZIONE A: PERSONAGGI ISTITUZIONALI, GIORNALISTI, PERSONE COMUNI ECC.. DIAMO INFORMAZIONE SULLA NOVITA' DIRIGENZIALE NELLE VARIE APERTURE IN PIENA LIBERTA' DI INTENTI, SOTTOSCRITTA DAL DIRETTIVO DEL MOVIMENTO PER LA FUSIONE TEORICA CON IL MONDO POLITICO, INPRENDITORI, INDUSTRIALI, SINDACATI, LAVORATORI DI VARIE ESTRAZIONI IN PIENA LIBERTA' DI ESPRESSIONE ARISTICA CULTURAL/SOCIALE AL PASSO CON I TEMPI, IN RISPETTO DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, GRAZIE PER LA VOSTRA SPECIALE ATTENZIONE!

images


GOVERNO, NON ESITATE!

                               Olio su tela 50 x 70 "IMMINENTE DISASTRO MONDIALE"

IL MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO", AL GOVERNO E OPPOSIZIONE:

SMETTIAMOLA DI GIRARE INTORNO ALLA VERITA' CON DISCORSI "POLITICHESI", SERVE IMMEDIATAMENTE IL RIPRISTINO DELL'ECO SISTEMA (ENERGIA PULITA), AVVALORATO NEI TRE MESI DEL BLOCCO TOTALE, LA QUASI SCOMPARSA DELL'OZONO HA DIMOSTRATO LE SCIAGURE CHE AVVENGONO NE E' LA CAUSA. NONOSTANTE IL SEGNALE PRECISO DA PARTE DELL'OZONO VOI COSA FATE? ECONOMIA E' PRIMARIA PER VOI, NEL FRATTEMPO L'OZONO CONTINUA IL MASSACRO AL MOMENTO NEL NORD ITALIA CON MORTI E DISPERSI, IL VIRUS COLPISCE SENZA TREGUA IN TUTTI GLI ANGOLI PIU REMOTI, UN CONTINUO DEVASTANTE! POSSIBILE CHE NON SI CAPISCE CHE LA NATURA (ORMAI) INQUINATA DALL'OZONO NON INTERESSA L'ECONOMIA DEGLI UMANI, MAGGIORANZA E OPPOSIZIONI! LA RICCHEZZA NON SERVE A NESSUNO SE NON VIENE UTILIZZATA DA SUBITO PER LE COSTRUZIONI DI LAGHI ARTIFICIALI CON CENTRALI ELETRICHE PER RISERVE DI ACQUA GIA SCARSEGGIANTE E PER IRRIGAZIONI DELLE CAMPAGNE INDISPENSABILE LA PRODUZIONE PER SFAMARE IL POPOLO E, TANTE ALTRE COSE DA MODIFICARE IL SISTEMA ECONOMICO PUNTANDO SU PERCORSI DI SVILUPPO ATTI HA FAVORIRE L'ANNULLAMENTO DELL'OZONO DA SUBITO: UN PASSO IN DIETRO PER FARNE DUE IN AVANTI SE VOGLIAMO SALVARCI DALLE CONTINUE CATASTROFI SEMPRE PIU' VIOLENTE E DISTRUTTIVE COMPRESO IL CORONA VIRUS, NON PERDONA NESSUNO RICCHI E POVERI, DEPUTATI E SENATORI, SIAMO COLPEVOLI TUTTI, TROPPA IPOCRISIA, NON C'E' SCAMPO PER NESSUNO!! li 17/10/2020 Roma





                                     Olio su tela  50 x 70 "AUTODISTRUZIONE UMANA"

IL DRAMMA CONTINUA IN TUTTE LE PARTI DELL'ITALIA E NEL MONDO, CHE FARE? VA AFFRONTATO SUBITO, DECISIONI DRASTICHE NON POPOLARI MA, NECESSARIE: Il denaro disponibile, ottenuto dall'Europa, deve essere investito subito per rallentare il dramma che attanaglia L'Italia, L'Europa e la Terra, L'OZONO! Agire per una svolta radicale al Sistema Economico ormai rovinoso per l'Umanità! Ascoltare immediatamente la sofferenza del Popolo prima che si ribelli in proteste pericolose; Non ascoltare troppo i ricchi industriali e Commercianti benestanti. A tutto e a tutti c'è la possibilità di aggiornamento lavorativo per manodopera, per la tecnologia, ingegneria e altro, guadagnare per vivere onestamente c'è per tutti ma non per arricchire; dietro queste regole ci sono migliaia di decessi da virus senza ritorno! E' basilare Sfamare il popolo con milioni di posti di lavoro da subito: Organizzare gli appalti rapidamente per Costruzioni dighe, laghi artificiali con centrali elettriche e riserve di acqua potabile, irrigazioni agricole, in tutto il territorio già in sofferenza da anni. Rifacimento condutture idriche Nazionali ormai fatiscenti; Riadattamento depuratori quasi tutti non funzionanti o inesistenti, pulizia percorsi fiumi e ruscelli per prevenire disastri di allagamenti in continuazione. Rimboschimento montagne bruciate per km. da incendi casuali e per dolo. Terreno incolto (abbandonato) ai contadini disoccupati e Migranti in regola, km. di terre incustodite; Mare, pulizia dei fondali usando i pescherecci (creando lavoro), recupero materiale riciclabile; Industrie farmaceutiche, Ricerca, Sanità con finanziamenti per sviluppo della ricerca e qualità di lavoro, industrie si aggiornino per costruire trattori per lavorare la terra, autovetture, camion da trasporto elettriche rifacimento manti stradali, ponti, ferrovie ad alta velocita fino alla punta della Sicilia (Trapani).Questi interventi massicci a livello Nazionale il popolo avrà il giusto lavoro DA SUBITO per vivere serenamente, dando inizio ad una nuova era veramente rinnovata nella Cultura del Sociale benessere di tutti in rispetto della natura nel vero senso della parola! IL MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO" CONVINTO CHE PUO ESSERE UN'ALTERNATIVA COME PROPOSTA DA PRESENTARE AL PARLAMENTO EUROPEO PER OTTENERE IL VIA AI LAVORI NAZIONALI E FINANZIAMENTI, NELL'IMMEDIATEZZA PER "SFAMARE" LA POPOLAZIONE, SVILUPPO E RINNOVAMENTO DI ESEMPIO PER L'EUROPA! GRAZIE! Olio su tela 50 x 70 "PAESAGGIO CONTAMINATO"

MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO"ATO"

LETTERA APERTA AL GOVERNO!
NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE !
Tre mesi senza andirivieni di mezzi circolanti l'ozono era quasi scomparso, aria che si respira, (energia pulita.) Governo, le regole del passato sono obsolete inutili e dannose. Non Ascoltate Industriali ricchi che dichiarano l'impoverimento di qualche milione poverini, "costretti" al sovvenzionamento dello Stato per dare lavoro altrimenti licenziamenti a catena; Commercianti chiedono soldi altrimenti chiusura per "fame"; Dipendenti Statali, senza usufruire delle ferie e soffrono la fame pur avendo uno stipendio fisso; I proprietari agricoli cercano di sopravvivere riempiendo i mercati rionali di frutta e verdura per sfamare la gente con le raccolte stagionali (tempo permettendo) sfruttando la stragrande maggioranza dei lavoratori in "nero" sottomessi senza pietà da caporalati sanguisughe! queste categorie bistrattate hanno il "dovere" di esserlo, sono morti di fame prima di nascere per tanto, non esistono! Noi del Movimento "ARTE E SCIENZA, PATRIMONIO DEL'UMANO SENTIRE'' suggeriamo al Governo di non ascoltare il sopra descritto, siamo convinti che la piaga va curata alla radice altrimenti va in cancrena puzzolente. Il denaro prossimamente disponibile grazie all'Europa, Lo stato di emergenza da il potere a voi del Governo di intervenire per bloccare il dramma in atto creando da subito milioni di posti di lavoro assumendo operai per costruzioni di dighe per laghi artificiali con centrali elettriche oltre che riserve di acqua potabile già scarseggiante e per irrigazioni agricole indispensabili, rifacimento di condutture idriche Nazionali ormai fatiscenti; Riadattamento e pulizia dei percorsi dei fiumi e ruscelli per prevenire disastri di allagamenti. Rimboschimento delle montagne bruciate per km. da incendi casuali e per dolo. Coltivazione di km. di terre in disuso per contadini. gli industriali la smettano di ricattare lo Stato e cessino di costruire armi micidiali per, costruire trattori per lavorare la terra, autovetture, camion da trasporto elettriche e così via, verrebbero dismesse le continue emergenze che madre natura stanca di noi ci punisce continuamente con disastri ambientali e altro, riflettiamo tutti, uniti pretendiamo la nostra e la loro salvezza!

Olio su tela 50 x 70 "CONTAMINAZIONE MONDIALE"

I “CIECHI NON EVANGELICI" FORMANO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI POPOLI!
Figure deformi dell’umanità.
Suscitano altre deformità.
Vederli vagare qua e là diverte molto,
Mangiano famelicamente il "pugno di lenticchie" masticando senza interruzione l'opportunismo del momento,
Defecano dove capita, si sporcano, si leccano le dita e si danno il buongiorno Nel mezzo del villaggio, la dove,

LA LORO STUPIDA MALIZIA LI HA CONDOTTI.

Sono impersonali, accomunati da una commistione di voci,
sgraziati tra loro, in un costante crescendo di piccoli rancori!

LA CECITA’ E’ IMPERANTE DA FORMARE UNA DEMOCRAZIA INGIUSTA, "MALATA! Passeggiano imperterriti a gruppi nel Parlamento. Non sono ciechi, sono una buffa forma umana detestabile, affetti da vizi materiali, "ricchi" di stupidità atavica affiancata da sentimenti di dubbia condotta. Tutto è impreciso in quest'ottica delle Opposizioni in Parlamento, Da non permettere la distinzione fra il bene e il male per il popolo Consapevoli della propria lordura, sono anche fieri di se stessi, con la speranza di essere comunque, votati alle prossime elezioni in parlamento, annunci "plateali" di promesse mai mantenute, passo dopo passo "vestiti" per 5 anni di lauto stipendio, navigano in una scenografia sostenuta da una parte del popolo sottomesso dal "pugno di lenticchie" ricevute da commuovere qualsiasi osservatore sprovveduto. Orlando Serpietri.

4 commenti: