ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


martedì 16 giugno 2020

FUTURO INCERTO E DISASTROSO PER I POPOLI DEL MONDO, DEPUTATI E SENATORI, E' IL MOMENTO DI FAR PARTE DEL GRUPPO: CULTURA "PATRIMONIO DELL'UMANITA'"


MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO" ANNUNCIA DA ANNI IL FUTURO PROSPEROSO PER IL POPOLO ITALIANO, SARA' POSSIBILE QUANDO DEPUTATI E SENATORI FARANNO PARTE DEL GRUPPO IDEALE IN:

ARTE E SCIENZA QUANTISTICA DA FORMARE L'ARTIGIANATO BEN PREPARATO PER IL BENE  COMUNE NEL SOCIALE! Oggi, come sempre, chi è chiamato ha "Combattere" le pandemie mortali nel Mondo per salvare l'Umanità? La Scienza Medica! Chi è chiamato per le pestilenze invasive di milioni di locuste? Gli inventori nella ricerca chimica! Chi "Scrive" Storie presenti per i posteri l'ardua sentenza futura? Chi inventa Storie Fantastiche da illuminare gli inventori? Gli Artisti! Ebbene, non dimentichiamo MAI, L'IMPORTANZA DELLA LORO PRESENZA ATTIVA DA "ILLUMINATI E CREATIVI" 

GRUPPO STELLA POLARE DELLA CONOSCENZA POPOLARE":

https://www.facebook.com/groups/orlandoserpietri8/






Previsione disastrosa imminente da parte del Prof. Paolo Antonio Manzelli, 
scienziato della Quantistica, condivisa dagli Artisti del Movimento che sottoscriviamo, da inviare nel prossimo documento al Parlamento Italiano e conseguente al Parlamento Europeo. INVITIAMO TUTTI A FAR PARTE DEL GRUPPO: CULTURA, "PATRIMONIO DELL'UMANITA'" UNITI PER TENTARE DI SALVARE LA TERRA CON IL RIPRISTINO DELL'ECO SISTEMA (ENEGIA PULITA)!

Nessun commento:

Posta un commento