ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


venerdì 25 settembre 2015

MARCO BRUNI FA PARTE DEL MOVIMENTO "ILLUMINATI E CREATIVI"


V.le Gramsci 1/c 58024
Massa Marittima ( GR )
Telefono 0566902191/3386980671
Posta elettronica marco.bruni3@alice.it
Marco Bruni              Sito web  www.universoarteItaliasenzaconfini.blogspot.com
Informazioni personali
§  Stato civile: Coniugato
§  Nazionalità: Italiana
§  Data di nascita: 09/03/1964
§  Luogo di nascita: Massa Marittima ( GR )
§  Residenza: Massa Marittima ( GR )
Istruzione
[  1980/1983  ]              Conservatorio L: Cherubini        Firenze

Conseguimento esami complementari e studi musicali
§  Flauto traverso a chiavi aperte
§  1987/1988 Città di Montevarchi Arezzo
§  Alta scuola di specializzazione Musicale con la New York University Department of Music
§  1992/93 Sala Auditorium SIAE Firenze
§   Esame di qualifica  compositore melodista trascrittore al pianoforte con elementi di direzione d’orchestra e orchestrazione
§   1999 iscritto al corso triennale di tecnica e scienze motoristiche presso Maranello con la collaborazione del team Ferrari con ottenimento di attestato nel 2002
§  Ottime conoscenze dei sistemi tecnologici informatizzati
§  Diploma Regione Toscana in  TIC tecnologie informatiche computerizzate
Attività Artistica
Impegnato nelle attività letterarie ho composto una raccolta di poesie rese pubbliche nell’anno 2005. Inoltre ho partecipato a numerose attività concertistiche  esibendomi in vari teatri d’Italia e musei. Ho suonato in vari teatri italiani fra i più importanti ricordo il teatro Sistina a Roma, il comunale di Firenze in varie chiese a Roma Firenze Grosseto e anche a Massa Marittima dove risiedo ho fatto concerti in tutto il comprensorio. Ho poi suonato alla Camera, al Senato della Repubblica in occasione dei 150 anni della Repubblica Italiana, ho ricevuto premi importanti non solo come musicista ma anche come compositore.

Pubblicazioni
Nell’anno 2005 con la Kimerik Edizioni ho pubblicato “ GLI ARTIGLI DELL’ AMORE “, cod. ISBN 88-89030-62-3, una raccolta di poesie avente  per tema l’amore nella sua connotazione universale  che diviene strumento di comunicazione e possibilità di espressione per condensare emozioni e volare là dove i sogni osano.
Una poesia di questo libro ha vinto il terzo premio nazionale a Salerno
Inoltre come autore sulla Antologia Poetica  “ Le Pagine del Poeta “ dedicata a Gabriele D’Annunzio 2007 sulla Antologia Emozioni del 2006 e sulla Antologia Le Pagine Del Poeta dedicata a Giacomo Leopardi 2005 edite dalla Casa Editrice Pagine di Roma.
Come Autore le poesie sono state pubblicate su altre venticinque antologie Italiane ed una internazionale.
Novembre 2007 Kimerik  Edizioni pubblico libro di narrativa Il Sole: La mia terra codice ISBN 978 – 88 – 6096 – 174 – 7 Libro vincitore di Biennale a Viterbo
Febbraio 2011 volume di poesia Al mio io editore EDIT SANTORO
Novembre 2014 volume in ebook poesia dal titolo “ nel giardino dei pensieri “
Copryght tutti i diritti riservati






Nessun commento:

Posta un commento