ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


martedì 11 agosto 2015

OPERE DI MAURA SAVIANO DELEGATA CORRISPONDENTE DEL MOVIMENTO


 “IL FIORE DELL’ANIMA”
“il piccolo fiore secco sussurra ancora vecchi schemi ma ormai l'Anima è risvegliata, cosciente e un nuovo grande fiore porta luce ed energia di cambiamento”
- tecnica: olio su tela 50x70


Dipingere, scrivere, suonare, danzare...Creare … ci collega e ci fonde con l'Universo…arriviamo a sentire e sfiorare il Creatore…..della …..Creatività'..

Una continua ricerca di Verità e Bellezza.....
Tutto questo ci porta a qualcosa di inquietante, per chi non conosce questa sensazione che ..è.... essere persone coerenti e felici.... esprimiamoci quindi e lasciamoci andare alla creazione di noi stessi , senza timori e dubbi…ma con amore e gratitudine ...per questo dono.
Questa consapevolezza e coscienza risvegliata va coltivata e protetta e niente nessuno può permettersi di manipolarla e snaturarla.
Per questo sono fiera e mi considero fortunata, ( grazie all ’ attenzione e  alla sensibilità del maestro Orlando Serpietri ) di fare parte di questo speciale ed unico Movimento Artistico!!
Maura Saviano  maestro d’arte 
Delegata Corrispondente del Movimento “Cento Artisti per il Mondo”

-------------------------------------------------------------------------------------------- 

Aprire gli occhi al cambiamento, essere se stessi e seguire la propria Natura, liberi da ogni paura e schema limitante.

Vivere magicamente significa vivere, in una consapevolezza aperta a tutte le possibilita' , focalizzandoci sul nostro essere.
Seguire le intuizioni del cuore e provare gratitudine per la vita, ogni momento, porta chiarezza nelle scelte e negli obbiettivi che vogliamo raggiungere.
Imparare a vivere magicamente ci fa sentire in equilibrio con la mente, il cuore, lo spirito, le emozioni e il corpo.
E' uno stato dinamico, come una danza, è agire e nello stesso tempo affidarsi all'Universo, creare e sentire quello che presto avverrà nella nostra vita, con gioia e amore, sempre…
LIBERI 
Maura Saviano


Nessun commento:

Posta un commento