MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO ILLUMINATI E CREATIVI" IN ARTE E SCIENZA! Invita alla Condivisione della "battaglia" del Movimento "Cento Artisti per il Mondo", diffondere il dovere morale ad ogni cittadino alla difesa Sociale dalle prevaricazioni in generale, con l'applicazione della Costituzione Italiana, diritti/doveri,PATRIMONIO DELL'UMANITA'! --------------------------------
ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.
venerdì 30 agosto 2013
Il mistero della vita
Dal basso, la sofferenza che a volte si deve "sopportare"; nel mezzo, lo stato "inetrmedio", l'elevazione umana e spirituale dell'essere nell' "esistere" nello spazio e nel tempo di questa umana esperienza; in alto la "vita eterna", la sublimazione dello spirito, l'assenza di "pesantezza" dell'anima, il paradiso (o come lo si voglia chiamare) olio su tela 50x150 n. 3 tele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RIVOLUZIONARIA SCOPERTA SCIENTIFICA!
RispondiElimina"Particella di Dio"
BOSONE W e Z (Peter higgs)
UNIVERSALITA’ DIVINA
Il nostro prossimo è tutto l’Umano esistente, compresa ogni forma di Vita.
Amare tutto ciò è amare veramente DIO!
Perché le religioni tutte, non si “amano”, ma si odiano tra di loro?
Addirittura si contrastano con ferocia in tutte le parti del Mondo sostenendo ogn’una di possedere il privilegio della verità in assoluto escludendo alle altre le loro Verità!
L’attuale scoperta scientifica definita “Particella di Dio” secondo il risultato scientifico è inequivocabile la “Unicità del Centro Divino”, Creato/Creatore un tutt’uno!
Sarebbe di buon auspicio che, tutte le Religioni del Mondo riflettessero sulla scoperta scientifica, evitando di continuare a propugnare a “tutti i costi” principi anacronistici, non più sostenibili dinanzi a prove schiaccianti della scienza moderna.
L'ineluttabile scoperta scientifica “obbliga” le religioni ad aprirsi verso nuovi Orizzonti, necessari per una fraternità Mondiale vera, senza ne vinti ne vincitori, Invitando tutti i fedeli a Unire Anziché Separare, più o meno così:
Fratello,
Abbattiamo le insormontabili frontiere e i “pregiudizi”
che ci dividono.
Facciamo assieme la “Danza della Vita” inneggiando,
“Intonati” lode al Signore,
Ogn’uno nel proprio linguaggio e nel proprio Villaggio,
come vuole DIO! Fino a prova contraria!
Pittore Orlando Serpietri