ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


venerdì 22 marzo 2013

Nessun cielo

Ti dissi non annegare i miei sogni
voglio portarti lontano
questo è un mare per clandestini
vieni con me
tu volevi solo il mio corpo
saresti andato all'inferno
per riprenderlo
perchè ti mostrai le mie ferite
ti dissi :questa è un algebra di emozioni
è difficile vedere nella nebbia
nessun cielo
nessuna nuvola
nessuna bellezza
nessuna luce
in cui riflettere
la mia essenza
e io sarò uccisa ancora
perchè ho nutrito a dismisura
la speranza e
altre deviazioni del cuore

2 commenti:

  1. Gentile Artista Michela De Liquori, ho il piacere di averla letta nel Blog del Movimento "Cento Artisti per il Mondo". Luogo Sacro e rispettoso dell'Arte altrui ove ogn'uno di noi può "abbeverarsi" e nutrirsi a volontà.
    Le sue Opere/Poetiche sono significative e profonde, mi ha fatto riflettere in particolare questa conclusione: ...e io sarò uccisa ancora perchè ho nutrito a dismisura la speranza e altre deviazioni del cuore. Complimenti davvero! Orlando Serpietri.

    RispondiElimina
  2. rispondo con notevole ritardo..e chiedo scusa..ultimamente non riesco a tener dietro a tutto e mi perdo sempre qualcosa, come questo suo commento. La ringrazio davvero..per il suo apprezzare i miei vers ie per seguire il mio blog..buona giornata

    RispondiElimina