ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


martedì 13 settembre 2022

A CERRETO LAZIALE DAL 2003 L'arte è ignorata! SCANDALO SANITA' ITALIANA! PEGGIO AI "SFOLLATI" NON AFFOGATI NEL MARE ABBANDONATI per morire di fame ecc.....

REGISTRO RICORDI NEGATIVI: SCANDALI CHE ACCADONO IN ITALIA CON L'INDIFFERENZA DEL GOVERNO E DEL POPOLO IN PASSATO, IL GOVERNO DEL PRESENTE PEGGIO ANCORA, DELLA DESTRA ANNO 2022!



A CERRETO LAZIALE ACCADE ANCHE QUESTO DAL 2003 IN POI:

Si nota il folcrore che non manca per decantare le pizzarelle (TUTTI GLI ANNI)) peccato che la cultura è "sconosciuta"! Esiste a Cerreto Laziale (pochi lo sanno) un Museo Civico donato da Artisti di tutta Italia circa 200 opere donate, neanche un grazie hanno meritato, come poteva essere messo in evidenza se non si "mangia"? Farebbe ridere anche i polli, esiste si, ma nessuno lo sa, tutto tace "silenzio" un Museo Civico, non si può paragonare con le "famose Pizzarelle" si mangiano, mentre in tutto il Mondo i Musei sono definiti "PATRIMONIO DELL'UMANITA'! I popoli del Mondo ancora non scoprono le "pizzarelle" altrimenti... Addio ai Musei, "roba da pazzi"! Auguri e buone feste a tutto il Paese da parte del Movimento "Cento Artisti per il Mondo" in Arte e Scienza per il Sociale: "ILUMINATI E CREATIVI". POSSIBBILE RENDERE PUBBLICA LA SEGUENTE LETTERA PER CHI LO DESIDERA! Presidente Orlando Serpietri 


Pubbligato il giorno 06/11/2022
SONO STATI DAL (GOVERNO ATTUALE DI DESTRA) REINSERITI I MEDICI SOSPESI DAL SERVIZIO IN OSPEDALE CHE HANNO RIFIUTATO L'OBBLIGO DI VACCINARSI DEL CORONA VIRUS MOLTO INFETTIVO E MORTALE PERICOLOSO PER I PAZIENTI RICOVERATI PER ALTRI MOTIVI ESSERE INFETTATI DAI MEDICI STESSI CON IL RISCHIO DI DECESO!                                                                                                                            ---------------------------------                
DOCUMENTO INVIATO AL GOVERNO, SOSTENIAMOLO TUTTI :
CHI VIENE RICOVERATO IN UN OSPEDALE QUALSIASI IN ITALIA E, PER DISGRAZIA VIENE INFETTATO DAL CORONA VIRUS DA SUBIRE SOFFERENZE IN PIU' DI QUELLE CHE AVREBBE DOVUTO SUBIRE E MAGARI PURTROPPO MORIRE PER LA CAUSA IN QUESTIONE, DEBBA ESSERE RISARCITO DEL DANNO SUBITO O IL DECESSO AI PROPRI FAMIGLIARI IN TUTTO SPESE ECC..PER LEGGE.
SIAMO CONVINTI CHE E' RAGIONEVOLE LA PROPOSTA MAGARI MIGLIORATA, INVITO I LETORI E SEGUACI DEL MOVIMENTO LA DIFFUSIONE DELLA PROPOSTA E' NEL NOSTRO INTERESSE PARLARNE CON TUTTI: L'OSPEDALE E' UN SERVIZIO PUBBLIGO E' DI TUTTI, VI PREGO NON PRENDIAMOLA CON LEGGEREZZA PRIMA O POI POTREBBE TOCARE TUTTI, NESSUNO E' IMMUNE DAGLI OPSSPEDALI!

------------------------------------------------------------------------------------------------

CONTINUA LA CATTIVERIA DEL GOVERNO ITALIANO DI DESTRA!
il Governo dopo che sta infettando la sanita' (REINSERIMENTO MEDICI IN SERVIZIO NON VACCINATI NEGLI OSEDALI! Ora se la prende con gli "sfollati" del mare salvi da affogamento, separazioni forzate tra famiglie di cui: malati, mogli e bambini possono sbarcare, l'uomo, padre non malato, viene separato violentemente dalla propria famiglia e potenziali malati fratelli o genitori costretti dalla legge del governo di destra ad abbabndonarli chissa dove o peggio deceduti negli Ospedali italiani con il rischio di infettarsi da medici non vaccinati, auguri poveri sfortunati! Dio vi assista.

PER NON DIMENTICARE IL PASSATO STORICO! GRAZIE A FACEBOOK.                              2 anni fa Visualizza i tuoi ricordi Orlando Serpietri 8 ottobre 2020 ·                                                     -------------------------                                                                                                                     MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO"                                                                  EVIDENZIA L'INNO INTERNAZIONALE "BELLA CIAO... DI ORIGINE ITALIANA. Inno famoso in tutto il Pianeta, le Patrie del Mondo esaltano gli Eroi Italiani quali fondatori della Sovrana Regalità Democratica, evento straordinario, ignorato per "distrazione" da quotidiani e televisioni pubbliche Italiane, al contrario, invocato e cantato in tantissime lingue straniere dove c'è sofferenza; attuale è il Corona virus che sta soffocando il Mondo con migliaia di vittime innocenti, le Sanità del Mondo ingolfate alla disperazione ecc.. oppure, dove vige il Regime lancinante, STRAZIANTE ALLA RICERCA DELLA LIBERTA DEI POPOLI SOTTOMESSI, VIOLENTATI ECC.. L'ITALIA PATRONA INVOLONTARIA DELLA DEMOCRAZIA CHE CONFERMIAMO I VALORI DEMOCRATICI CHE APPARTENGONO A TUTTI: DESTRA/CENTRO/SINISTRA. L'INNO BELLA CIAO ECC.. E' STATO INVOCATO CASUALMENTE NEL MONDO IN FORMA "RELIGIOSA" UNA PREGHIERA SPERANZOSA PER ESORCIZZARE TUTTI I MALI CHE ATTANAGLIANO IL MONDO DEMOCRATICO!

Buon giorno Marco Gentili candidato per il Comune di Cerreto Laziale. Ti voterò per il semplice motivo che non ci sono altre liste per poter scegliere! Detto questo dichiaro pubblicamente in rispetto della Democrazia Costituzionale quanto segue:. Mi permetto ricordarti che mi avevi promesso una risposta ad una mia richiesta legittima di mettere in calendario due progetti da me suggeriti qualche anno fa a favore del popolo Cerretano (nulla di personale) credo sinceramente ad una svolta innovatrice fuori dalle solite "litanie Cerretane". Non mi hai dato nessuna risposta perche? Non ha importanza, ti voterò ugualmente questa mattina di domenica 14/05/2023! Allego due progetti in questione per essere giudicati da te e dalla neo Sindaca ricandidata alla guida del popolo Cerretano e tutti coloro che desiderano conoscere di che si tratta, auguri e in bocca al lupo:MOVIMENTO
“CENTO ARTISTI PER IL MONDO”
ARTE E SCIENZA AL SERVIZIO DEL SOCIALE.
Le idee, orientate a definire le priorità del cambiamento In questo momento di transizione tra, due modalità per il futuro;
Continuare ad avvelenare l’ambiente e noi stessi?
Oppure, riconsiderare il passato che deve essere interpretato come una nuova combinazione da condividere in alcuni aspetti, in questo caso, la nutrizione di alta qualità genuina per la Popolazione, incrociata alle competenze collaborative.
Ciò diventa possibile, riattivando l’artigianato locale da creare posti di lavoro combinando le caratteristiche analitiche della scienza, con l'approccio costruttivo della creatività dell'arte.
-----------------------------------------------
PROGETTO IDEATO DAL PRESIDENTE DEL MOVIMENTO
“CENTO ARTISTI PER IL MONDO”
ORLANDO SERPIETRI
ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL POPOLO
DI CERRETO LAZIALE
COSTRUZIONE DI UN MATTATOIO COMUNALE
SU TERRENO PERIFERICO PER ABBATTIMENTO DI' BESTIAME USO ALIMENTARE.
I POCHI ALLEVATORI DI' BOVINI, EQUINI, ECC.
RIMASTI SU TERRITORIO DEL GIOVENZANO E OLTRE, SUBIACO, CASTEL MADAMA, TIVOLI ECC.. VENGONO “STRANGOLATI” DA UN SERVIZIO NECESSARIO MA, INESISTENTE NEL TERRITORIO DA COSTRINGERE GLI ALLEVATORI A LUNGHI VIAGGI CON SPESE DI' TRASPORTO INSOSTENIBILE PER RECARSI AD ANAGNI, UNICO MATTATOIO CIRCONDARIALE.
UN SERVIZIO INDISPENSABILE PER GLI ALLEVATORI SU TERRITORIO E PER L’ECONOMIA IN GENERALE DELLA POPOLAZIONE CERRETANA.
VANTAGGI:
“ZERO” SPESE DI' TRASPORTO;
INESISTENTE INQUINAMENTO ATMOSFERICO DA CARBURANTE;
ANIMALI NON STRESSATI DA LUNGHI VIAGGI “PIETOSAMENTE SOFFERENTI”;
UNO SPACCIO ADIACENTE AL MATTATOIO ;
VENDITA DI CARNE AL MINUTO A PREZZI SCONTATI
ECCELLENTE QUALITA’ PER I CONSUMATORI LOCALI E OLTRE;
UN SICURO RITORNO ECONOMICO PER LE CASSE COMUNALI ;
CREAZIONE DI POSTI DI' LAVORO NELLA GESTIONE DEL MATTATOIO;
ATTRAZIONE E MOVIMENTO DI ECONOMIA LOCALE CON FORTE LIMITAZIONE DI FUORIUSCITA DI DENARO VERSO ALTRI TERRITORI;
SVILUPPO COMMERCIALE PER I NEGOZIANTI IN VIA DI ESTINZIONE!
PROGETTO DI' INDISCUSSA UTILITA' TERRITORIALE CON FINANZIATI DELLA REGIONE LAZIO CONSIDERATO PRIORITARIO IN ASSOLUTO
IN MOLTI COMUNI D’ITALIA SPACCI COMUNALI FUNZIONANO CON OTTIMI RISULTATI, CON RITORNO ECONOMICO DA PERMETTERE SPESE IN ALTRI INVESTIMENTI UTILI IN SETTORI NON MENO IMPORTANTI DELLO STESSO.
Cerreto Laziale li, 22/11/2014 Orlando Serpietri.
II° Progetto
NUOVO CIMITERO.
E' urgente reperire al più presto possibile terreno Comunale (in periferia)
per dare luogo alla costruzione di un nuovo Cimitero che, preveda la costruzione di lochi e sufficiente spazio per tumulazioni in terra per coloro che lo desiderano, previsto dalla Legge.
Non è possibile rimandare a tempi futuri tale necessità d'intervento che risponda alle esigenze dei Cittadini da anni disatteso, considerando l'attuale Cimitero in “esplosione” per mancanza di lochi e terreno previsto dalla legge Nazionale per la tumulazione in terra (legittimo desiderio da rispettare moralmente.)
Un dovere provvedere da parte dell’Amministrazione e, un sacrosanto diritto del Cittadino averlo, inoltre, si creerebbero posti di lavoro su territorio per un certo periodo di tempo per alcune categorie di lavoratori dimenticati da anni.
Al termine dei lavori, proclamazione del Cimitero attuale a Monumento
in memoria dei nostri cari estinti.
Cerreto Laziale li 22/11/2014 Orlando Serpietri

VOLERE E' OTTENERE!

Chiediamo sinceramente cosa ne pensate del Movimento "Cento Artisti per il Mondo" in Arte e Scienza per il Sociale, "illuminati e creativi", sono anni che lavoriamo con l'Arte nelle piazze e strade di citta e periferia inoltre, paesi di montagna sempre tutto gratuito per gli Artisti che sono centinaia di iscrittti uniti fortemente in favore del Sociale (BENESSERE DI TUTTI) Se siamo sempre di più ha condividere va bene ma necessita non soltanto un SI è inportante un vostro parere come suggerisce gentilmente Facebook, non costa nulla, grazie!