ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


venerdì 27 giugno 2014

ADELE ARATI 6° Biennale d'arte a Monte Carlo 20_24 Giugno 2014

Come promesso ad Orlando Serpietri, vi parlo della mia partecipazione e dell'Opera che ho esposto alla 6° Biennale di Monte Carlo tenutasi il 20_ 24 Giugno 2014 - Post by Adele Arati

Inizio questo "Post" come l'ha iniziato Myriam Zerbi sul bimensile internazionale "ARTE IN" di Giugno-Luglio 2014, così ha descritto in questo articolo tale evento:
" L'arte? Può anche essere un sogno tra il blu del mare punteggiato di yacht
(In concomitanza all'Esposizione c'è stata l'inaugurazione dello Yacht Club di Monte Carlo) ...
  proprio nel cuore della città-stato più d'élite del mondo, all'Hotel de Paris ...
  si tiene, nelle sale Bosio e Beaumarchais, dal 20 al 24 Giugno, la Sesta Biennale Internazionale d'arte ...
 Concludo dicendo:
" L'importante è che attraverso l'aRTe i messaggi arrivino a tutti, ed è giusto che arrivino anche a Monte Carlo, tutti ne abbiamo bisogno (compresa me stessa),  in futuro questi messaggi saranno spiegati più approfondita_mente attraverso l'aRTe Scientifica della mia corrente artistica <arati.ram: aaRTI>".
VI LASCIO, ORA, ALLE IMMAGINI, CHE PARLANO AL POSTO DELLE PAROLE ... 
E metto un'accento sull'ultima foto ... alla fine il mio ambiente ideale resta quello storico-archeologico aRTISTICo, in esso la mia anima si sente a casa ... e qui che la mia creatività fluisce e cresce ... quanta bellezza archeologica in quei giorni ho potuto visitare, ma questo merita dei Post a parte in futuro.
(Io utilizzo una Scrittura Creativa artistica, che va oltre alla grammatica Italiana ... Libera Licenza artistica.) Buona Visione ...   Adele Arati - Parma 27 Giugno 2014.