ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


mercoledì 20 agosto 2014

PATRIZIA EMANUELA LANZAFAME ARTISTA, DELEGATA CORRISPONDENTE DEL MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO" DAL 2009


Essere La Delegata Corrispondente dei "CENTO ARTISTI UNITI PER IL MONDO" e il sapere che altre persone ne stanno entrando a farne parte come Delegati, è semplicemente meraviglioso......... il nostro messaggio sta Arrivando in tutto il Mondo. Noi Artisti non siamo manichini di nessuno, abbiamo le nostre Ideologie, espressioni, emozioni che esprimiamo attraverso le nostre opere, ma non per Essere usati da chi vuole speculare con le nostre idee. Anche noi viviamo, ( per noi)  non per chi non ci rispetta.
Purtroppo, oggi l'arte viene vista come una sorta di passatempo, e non siamo abbastanza Valorizzati per quello che facciamo e, quanto tempo della nostra vita dedichiamo per dipingere le nostre creazioni su tela. Un Grazie e Ben Venuti a Coloro i Quali stanno aderendo al Movimento. Ma UN GRAZIE  di Cuore VA AL GRANDISSIMO ORLANDO SERPIETRI, fondatore e portavoce di noi Artisti e Artigiani. 
DELEGATA CORRISPONDENTE DAL 2009 con Orgoglio, il mio è un impegno gradevole di volontariato attivo a favore della Cultura, Egregiamente rappresentata su Territorio dal Movimento "Cento Artisti per il Mondo". 
                                                        Delegata Corrisoindente
                                                     Patrizia Emanuela Lanzafame


Nessun commento:

Posta un commento